Abbreviare lopzione


D[ modifica modifica wikitesto ] DAR: acronimo di Daje a Ride tipica espressione del dialetto romano che significa abbreviare lopzione in modo esplicito e rumoroso.

  1. Come puoi guadagnare senza andartene
  2. Время поработило далеко не .
  3. Это было больше чем мечта, в этом он был уверен, и она отныне постоянно станет преследовать .

DC: abbreviazione di una bestemmia. F2P: sigla dell'inglese Free To Play, che indica la possibilità di giocare senza dover pagare alcunché. FAQ: sigla dell'inglese Frequently Asked Questions ; indica discussioni in cui un utente riporta delle risposte a domande particolarmente frequenti, spesso banali, per velocizzare il consulto da parte dei nuovi utenti.

Procedimento

FB: contrazione di facebook. FF: sigla di forfait. In alcuni giochi online, dove c'è la possibilità di arrendersi come League of Legends si chiama FF per indicare il volere della resa. FO: sigla dell'inglese Fuck Off "vaffanculo".

Uso della scrittura predittiva

FUD: sigla dell'inglese Fear, abbreviare lopzione and doubt "paura, incertezza e dubbio". FW: sigla dell'inglese Forward re-inoltrare ad esempio una e-mail. GA: sigla dell'inglese Go Ahead "vai avanti", "prosegui a digitare "o di Game Admin "amministratore del gioco".

Uso della correzione automatica La correzione automatica utilizza il dizionario della tastiera per correggere automaticamente l'ortografia delle parole durante la digitazione. Per utilizzare questa funzionalità, basta digitare in un campo di testo. Per assicurarti che questa impostazione sia attiva, segui questi passaggi: Apri l'app Impostazioni.

GGA: sigla dell'inglese Good Game Abbreviare lopzione "bella partita per tutti"per congratularsi con tutti i giocatori del risultato ottenuto nella partita appena conclusa. GGWP: sigla dell'inglese Good game well played "bella partita ben giocata" usato in sostituzione di GG per congratularsi per la partita appena abbreviare lopzione con gli altri utenti.

GIYF: sigla dell'inglese Google Is Your Friend "google è tuo amico"usato in risposta a domande banali o la abbreviare lopzione risposta è di facile reperibilità sul web.

come guadagnare velocemente e immediatamente

GL: sigla dell'inglese Good Luck "buona fortuna"solitamente usata nei giochi on-line prima dell'inizio della partita, spesso è associata alla sigla HF Have Fun. GM: sigla dell'inglese Game Master "maestro del gioco".

GN: sigla dell'inglese Good Night "buona notte".

Uso della correzione automatica

I gotta go "devo andare". HF: sigla dell'inglese Have Fun, spesso viene usata nei giochi on-line all'inizio di una partita. IC: omofono dell'espressione inglese I see "vedo", "capisco". Questa "abbreviazione", volutamente lunga e difficile da ricordare, ironizza sulla circostanza che il proliferare indiscriminato delle abbreviazioni rischia di rendere più ostiche la memorizzazione e la comprensione dei significati, anziché agevolarle. INB4: da leggersi "in before", introduce una risposta classica.

  • Esso raccoglie le opere latine tradotte dai volgarizzamenti compresi nel corpus DiVo: per alcune sommarie informazioni su queste opere e sulla loro tradizione si rinvia alle relative schede, compilate per la maggior parte da Anna Zago, comprese nella bibliografia filologica del DiVo.
  • Crea nuove abbreviazioni da tastiera
  • Abbreviazione di URL per Google Chrome ™ - Chrome Web Store
  • Corso Satoshi oggi
  • Operazione Genesi, il magistrato Petrini opta per il rito abbreviato - il amatori-me.it

JK: sigla dell'inglese Just Kidding "sto solo scherzando". JW: sigla dell'inglese Just Wondering "giusto per sapere".

Sto arrivando: gestire le abbreviazioni di testo su iPhone

KFC: sigla dell'inglese Keep Fingers Crossed, tieni le dita incrociate, a mo' di scongiuro kinda: contrazione slang di kind of "tipo", "simile a" oppure "abbastanza", "in qualche modo" e simili. KICK Andrea. L2L: sigla dell'inglese learn to lose "impara a perdere". L2P: sigla dell'inglese learn to play "impara a giocare".

Espressioni del gergo di Internet

LFM: sigla dell'inglese Looking For More, usato nei giochi online per indicare che si sta cercando qualche membro per completare una squadra. Altro significato, meno diffuso, è Lot Of Love "tanto amore".

  • Crea nuove abbreviazioni da tastiera È possibile premere determinate combinazioni di tasti, chiamate abbreviazioni da tastiera, per attivare velocemente varie azioni in Parallels Desktop.
  • Visualizzazione del testo del tempo abbreviato
  • Uso delle abbreviazioni (Manuale di amministrazione di SunLink Server)
  • Nuove strategie redditizie per le opzioni binarie
  • Espressioni del gergo di Internet - Wikipedia
  • Sto arrivando: gestire le abbreviazioni di testo di iPhone

LS: sigla dell'inglese Lag Switch "interruttore del lag"viene usato negli FPS e TPS online per indicare un giocatore che fa uso di lag switch chi utilizza questo metodo è considerato un baro.

MC: sigla abbreviare lopzione "Main Character" "protagonista".

Menu di navigazione

M2C: vedi MTC. MB: sigla dell'inglese Mana Break.

opzioni in vk

MITM : sigla dell'inglese di Man In The Middle tipo di attacco mediante il quale l'attaccante si interpone tra due vittime facendo credere a una di essere l'altra, e viceversa. MMORPG : acronimo di "Massively Multiplayer Online Role-Playing Game", videogioco di ruolo online dove il personaggio creato dal giocatore interagisce con molti altri partecipanti massively multiplayerin un mondo virtuale permanente e gestito su Internet.

MOAR: omofono di "more", "di più". Posta in inizio di intervento in una discussione webin un forum sottintende l'intenzione di chi esprime un parere di voler apportare in tutta umiltà il proprio contributo. N1: sigla dell'inglese nice one.

trading su Internet da dove cominciare

NC: sigla dell'inglese No Comment, per indicare frustrazione e sgomento. NG: abbreviazione di newsgroupma anche sigla dell'inglese Nice Game "bella partita".

trading di successo su unopzione binaria

NH: sigla dell'inglese Nice Hand "bella mano", ovvero "bella giocata". NN: sigla dell'inglese Nice Night "buona notte" ; in italiano, contrazione di non.