Opzione annulla


Microsoft Store Altro Diminuisci Se hai acquistato qualcosa da Microsoft Store, puoi annullare opzione annulla ordine o un articolo in un ordine prima che ne inizi il processo di fatturazione o di spedizione.

Nota Questi passaggi illustrano come annullare ordini e prevendite da Microsoft Store. Per altri argomenti relativi ai resi, agli annullamenti e agli ordini, vedi la sezione Argomenti correlati più avanti. Accedi alla tua cronologia ordini con il tuo account Microsoft. Se hai più account Microsoft, accedi a ciascuno di essi per controllare la cronologia degli ordini.

Questa nuova modalità di annullamento multiplo è abilitata per impostazione predefinita. Per annullare o ripristinare, effettuate le seguenti operazioni: Annulla: per annullare un passaggio nella catena di annullamento. Ripristina: per ripristinare un passaggio. Accanto ai comandi Annulla e Ripristina nel menu Modifica viene visualizzato il nome della prossima operazione che verrà annullata o ripristinata.

Controlla se nella Posta in arrivo della tua e-mail hai ricevuto un'e-mail di conferma che l'ordine è stato annullato. Se non vedi la conferma dell'annullamento nella Posta in arrivo dopo qualche minuto, controlla la cartella della posta indesiderata.

opzione annulla

Se ancora non vedi un'e-mail a conferma dell'annullamento dopo aver atteso un po' di tempo, contatta il supporto tecnico di Microsoft Store. Hai ancora bisogno di assistenza? Opzione annulla i collegamenti riportati di seguito per visualizzare le risposte alle domande più comuni sull'annullamento di un ordine o una prevendita.

opzione annulla

In base al tipo di ordine che desideri annullare, ecco alcune info sui motivi che potrebbero causare la mancata visualizzazione dell'opzione Annulla elemento opzione annulla impedirti di annullare il tuo ordine. Ordini o prevendite di cui ti viene effettuata la consegna Se non vedi l'opzione Annulla elemento per annullare un ordine o una prevendita, è opzione annulla che l'ordine sia già stato fatturato o spedito. Per visualizzare lo stato di un rimborso, vai a Ottieni informazioni sullo stato di un reso e un rimborso da Microsoft Store.

opzione annulla

Ordini o prevendite di beni digitali Se non vedi l'opzione Annulla elemento per un ordine di un bene digitale, ad esempio app, film, programmi TV e libri, è possibile che l'ordine sia già stato fatturato. In questo caso, contatta il supporto Microsoft Opzione annulla. Per ulteriori informazioni, vedi la pagina Guida di Microsoft Store.

opzione annulla