Opzioni conferenza


Durante una chiamata su iPhone Durante una chiamata, puoi trasferire l'audio al vivavoce o a un dispositivo Bluetooth. Se ricevi un'altra chiamata in entrata, puoi rispondere o ignorarla.

opzioni conferenza

Regolare l'audio durante una chiamata Per regolare il volume, utilizza i tasti volume sulla parte laterale di iPhone. Oppure, scorri verso il basso sul banner della chiamata, quindi esegui una delle seguenti operazioni: Disattivare l'audio: tocca il pulsante Muto.

Istituti tecnici e professionali: pareri della Conferenza Stato Regioni sulle opzioni

Mettere la chiamata in attesa: tieni premuto il pulsante Muto. Parlare a mani libere: tocca il pulsante dell'audio, quindi scegli una destinazione di riproduzione.

opzioni conferenza

Utilizzare un'altra app durante una chiamata Per tornare alla chiamata, tocca l'indicatore verde opzioni conferenza chiamata nella parte superiore dello opzioni conferenza. Rispondere a una seconda chiamata sulla stessa linea Se durante una chiamata in corso ricevi un una seconda chiamata, hai a disposizione le seguenti opzioni: Ignorare la telefonata e inviarla alla segreteria: tocca Ignora.

opzioni conferenza

opzioni conferenza

Se hai una chiamata in attesa, tocca Scambia per passare all'altra chiamata o tocca Unisci per parlare con entrambi gli interlocutori contemporaneamente. Consulta Iniziare una conferenza telefonica.

  • Audioconferenza - Wikipedia
  • Guadagni base di Internet
  • Gli uccelli arrabbiati fanno soldi

Nota: su CDMA, non puoi passare da una telefonata all'altra se la seconda è in uscita, ma puoi unire le telefonate. Non puoi unire le telefonate se la seconda era in entrata.

Se termini la seconda telefonata o la telefonata unita, entrambe le chiamate verranno terminate. Sui modelli che supportano Dual SIMtieni presente quanto segue: Le chiamate Wi-Fi devono essere attivate su una linea affinché possa ricevere chiamate mentre è in corso una chiamata sull'altra linea. Se ricevi una chiamata su una linea mentre è in corso una chiamata sull'altra linea, e opzioni conferenza è disponibile una connessione Wi-Fi, iPhone utilizza i dati cellulare della linea in uso per la chiamata per ricevere la chiamata sull'altra linea.

opzioni conferenza

Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Se non attivi le chiamate Wi-Fi per una linea, qualsiasi chiamata in entrata su quella linea incluse le chiamate dei servizi di emergenza verrà inoltrata direttamente alla segreteria telefonica se fornita dal gestore quando l'altra linea viene utilizzata; non riceverai notifiche delle chiamate perse.

opzioni conferenza

Contatta il tuo gestore per ulteriori informazioni sulla configurazione di questo servizio. Iniziare una conferenza telefonica Con GSM, puoi effettuare una conferenza telefonica tra un massimo di cinque persone a seconda del gestore. Ripeti questa procedura per aggiungere più persone alla conferenza telefonica.

Decreti sulle opzioni degli istituti tecnici e professionali: incontro al MIUR Come anticipato dalla circolare n. I repertori delle opzioni sono previsti dal regolamento sugli istituti professionali art.

Durante la conferenza telefonica, puoi: Parlare in modo privato con una persona: toccaquindi tocca Privata accanto alla persona. Tocca Unisci per riprendere la conferenza. Chiudere la telefonata con una opzioni conferenza tocca accanto a una persona, quindi tocca Fine.

opzioni conferenza