Token scaduto, Come posso forzare la scadenza di un token di accesso di Facebook?


Torna all'inizio Specificare il timeout per la scadenza del token predefinito Un token è usato per autenticare token scaduto membri del portale. Quando un utente tenta di accedere al portale, fornisce il proprio nome utente e la propria password.

token scaduto

ArcGIS Enterprise verifica le credenziali fornite, genera un token e invia un token al membro. Quando scade, il membro deve fornire nuovamente il nome utente e la password.

token scaduto

Token di accesso OAuth: un token generato attraverso il workflow di autenticazione OAuth2. Token di aggiornamento OAuth: un token utilizzato per generare nuovi token di accesso OAuth una volta scaduti.

Quando si genera un nuovo token, è consigliabile specificare una data di scadenza per il token.

token scaduto

Se non viene inclusa una data di scadenza, ogni tipo di token ha un valore di scadenza predefinito: Token ArcGIS: minuti Token token scaduto accesso OAuth, se creato con i tipi di concessione Implicit o Client Credentials: token scaduto Token di accesso OAuth, se creato con il tipo di concessione Authorization Code: 30 minuti Token di aggiornamento OAuth: 2 settimane Anche se questi valori possono essere appropriati per l'organizzazione, è importante considerare le implicazioni di sicurezza che si nascondono dietro un token.

Un token con un tempo di scadenza più lungo è meno sicuro. Il valore specificato si applica a tutti i membri del portale; non è possibile specificare valori diversi per membri specifici o solo per gli amministratori.

token scaduto

Scorrere fino in fondo alla pagina e fare clic su Aggiorna. Aggiornare il campo Scadenza token massima in minuti con il valore desiderato in minuti.

token scaduto

Ad esempio, token scaduto per specificare un periodo di scadenza di un giorno. Fare clic su Aggiorna organizzazione per applicare le modifiche.

token scaduto